Brescia: tempi lunghi per il recupero di Zambelli
Stagione finita per Marko Mitrovic tempu lunghi per il recupero di Marco Zambelli. Non sono affatto buone le notizie che arrivano dall'infermeria del Brescia Calcio. A tre giorni dalla chiusura del mercato, a quattro dalla sfida interna col Bari, mentre la trattativa Corioni-Manenti potrebbe arrivare domani alla stretta finale, Cristiano Bergodi deve fare i conti con le assenze.
Marco Zambelli è stato visitato oggi a Monaco di Baviera dal prof. Wolfhart Muller, il quale ha deciso che il capitano del Brescia debba seguire una terapia loco regionale finalizzata alla risoluzione della tendinopatia dell’adduttore destro. E’ previsto un periodo di cura di un mese durante il quale l’atleta svolgerà lavoro differenziato. Ovvio quindi che la situazione diventa pesante, visto che Bergodi non avrà alternative sulle fasce nè a destra (solo Lasik) né a sinistra (solo Kukoc).
Marko Mitrovic invece è ripartito oggi per gli Stati Uniti dove a Vail, in Colorado, sosterrà giovedì l’intervento di stabilizzazione della lesione plurilegamentosa della caviglia destra. Per lui campionato finito: purtroppo decisivo l'infortunio a Latina dello scorso settembre.
Per quanto riguarda il campo, domani (mercoledì) alle 15 al San Filippo il Brescia sosterrà un'amichevole contro la formazione Primavera.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato