Sport

Brescia: ricorso contro la squalifica di Vass

Il Brescia continua la preparazione in vista del match di sabato contro l'Empoli: presentato ricorso contro la squalifica di Vass.
AA

Il Brescia continua la preparazione in vista del match di sabato contro l'Empoli: da valutare le condizioni di alcuni biancazzurri.

Dopo il poker di vittorie, la squadra di Alessandro Calori punta al pokerissimo in Toscana (fischio d'inizio ore 15); da verificare le condizioni di Feczesin e Salamon, che lunedì hanno svolto un lavoro personalizzato, di Martinez e Zambelli, entrambi alle prese con qualche fastidio rimediato domenica contro la Nocerina.

Sempre lunedì, coloro che non sono scesi in campo contro i molossi, hanno disputato una partitella contro la Primavera che si è chiusa 3-2 per la prima squadra: primo tempo terminato con il punteggio di 2-0 con doppietta di Scaglia, poi la rete di Maccan nella ripresa.
Il Brescia ha schierato Caroppo, Dallamano, Kamal, Vass, Cordova, Foti, Scaglia e Maccan, con l'aggiunta di tre Primavera.

Intanto il Brescia Calcio ha annunciato di aver presentato ricorso contro le tre giornate di squalifica ad Adam Vass dopo l'espulsione rimediata a Vicenza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia