Brescia, resta il tabù casalingo: è pari con il Foggia
Arrivano i primi gol, non la prima vittoria. Il Brescia coglie un altro pareggio interno, stavolta per 2-2 con il Foggia: questo l'esito di un match piacevole, ma che lascia più di un rimpianto alla formazione di Roberto Boscaglia.
Le rondinelle passano a condurre al 39' del primo tempo grazie ad un'incornata su azione d'angolo del capitano Andrea Caracciolo. Nella ripresa però Giovanni Stroppa cambia il Foggia grazie ai cambi e già al 2' perviene al pareggio grazie a Floriano. Dopo un paio di occasioni sprecate dal Brescia, i satanelli passano addirittura avanti al 19' con Chiricò, abile a finalizzare una ripartenza innescata da un errore in uscita di Meccariello. Il Brescia però non si perde d'animo e al 26' Bisoli trova il 2-2 su ribattuta dopo un palo di Caracciolo. Nel finale prima Ferrante ha la grande chance per portare avanti il Brescia, poi nel recupero Minelli è provvidenziale nel sbarrare la strada a Chiricò.
Finisce 2-2 e ora il Brescia cercherà il primo urrà casalingo già sabato prossimo, contro il forte Perugia che ha battuto 1-0 il Frosinone issandosi in vetta.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato