Brescia raggiunto in 10 al 93': che beffa al debutto col Perugia
E' un debutto in campionato amaro per il Brescia. Avanti 1-0 (gol di Bisoli al 43') e in inferiorità numerica (rosso a Gastaldello a metà ripresa), le rondinelle vengono riprese in pieno recupero dal Perugia, che segna l'1-1 con Vido su calcio di rigore. E' un esordio che lascia l'amaro in bocca all'undici di Suazo, ripreso quando oramai pensava di aver portato in porto i tre punti.
Il tecnico honduregno preferisce Ferrari a Morosini dall'inizio e, se si eccettua una conclusione di Tremolada su errore di Ngawa, la prima mezz'ora è di studio. Poi si fa pericoloso il Perugia con Felicioli, ma prima dell'intervallo è la Leonessa a passare: cross dalla sinistra di Curcio, sul secondo palo sbuca Bisoli che in diagonale infila Gabriel.
Nella ripresa Nesta cambia, il Brescia controlla ma al 24' resta in 10, quando capitan Gastaldello viene espulso per una manata ai danni di Vido. Suazo, che nel frattempo aveva inserito Morosini, toglie pian piano tutte le punte ma non pare soffrire più di tanto. Fino al 93', quando un ingenuo Bisoli strattona in area Vido: Pezzuto assegna il rigore e lo stesso Vido trasforma spiazzando Alfonso.
Tanti i rimpianti per il Brescia, che cercherà il riscatto sabato prossimo in casa dello Spezia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato