Sport

Brescia-Pescara, le variazioni dei prezzi

Il Brescia Calcio ha comunicato sul proprio sito internet una variazione dei prezzi relativamente al match Brescia-Pescara.
AA

Il Brescia Calcio ha comunicato sul proprio sito internet una variazione dei prezzi relativamente al match Brescia-Pescara.

La variazione riguarda i biglietti "popolari" a patto che questi vengano acquistati prima della gara. I biglietti di curva nord, se acquistati entro domenica 16, costeranno 10 euro, 15 euro per chi li prenderà lunedì. Lo stesso discorso con identici prezzi vale per la gradinata bassa.

Per quanto riguarda gli altri settori, la tribuna centrale costa 80 euro se il tagliando verrà acquistato fino a tre ore prima del match, 85 euro dopo. La tribuna laterale, con le stesse modalità, passa da 60 euro a 65, il parterre da 25 euro a 30 così come la gradinata alta.

Ragazze e ragazzi under 14 potranno entrare gratuitamente in curva nord e gradinata bassa ritirando il biglietto direttamente ai botteghini dello stadio; per evitare code al Rigamonti, da quest'anno è possibile ritirare il biglietto per gli Under 14 anche alle ricevitorie del circuito Index. In tal caso per motivi tecnici il tagliando ha il costo di 1 euro.

Sempre in riferimento agli Under 14, il biglietto di parterre costa 10 euro fino a tre ore prima di Brescia-Pescara e 15 dopo, stesso discorso per la gradonata alta.

Tutte le informazioni anche sulle prevendite si possono trovare sul sito internet del Brescia Calcio cliccando qui.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia