Sport

Brescia, Olzer domani viene operato: ernia

Giornata di ripresa degli allenamenti oggi al centro sportivo per le rondinelle che sabato riprende il campionato da Reggio Calabria
Giacomo Olzer - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Giacomo Olzer - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Giornata di ripresa degli allenamenti oggi al centro sportivo per il Brescia che sabato riprende il campionato da Reggio Calabria. Questa si annuncia come una settimana particolarmente delicata da un punto di vista gestionale visto che diversi giocatori sono interessati direttamente da notizie di mercato. A ogni modo, a oggi l’unico indisponibile per mister Inzaghi è Giacomo Olzer che domani verrà sottoposto a intervento chirurgico per l’asportazione di un’ernia.

La stessa che gli aveva già procurato problemi la scorsa stagione alla Primavera del Milan e che ha condizionato anche la sua prima parte di stagione al Brescia. I tempi di recupero sono da valutare. Domani per il Brescia è in programma una doppia seduta di lavoro ed è probabile che si inizierà a entrare nelle cose tattiche. Possibili novità possono riguardare la difesa dove con Chancellor pronto ai saluti, si candida per un posto da titolare Papetti.

In mezzo al campo, duello Andreoli-Van de Looi con il primo in vantaggio. In rampa di lancio anche Ndoj che è segnalato in grande crescita dopo mesi molto difficili. La formazione e le scelte tattiche non sono mai state così incerte.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia