Brescia: Mori va, Magli torna, battaglia Tassi
Il difensore dell'Udinese potrebbe comunque vestire ancora il biancoblù; questo venerdì alle 19 la scadenza, poi le buste
AA
Eppur si muove. Il mercato del Brescia, in stallo in attesa della conferma dell’allenatore Ivo Iaconi e quindi dei primi movimenti veri e propri, inizia a scaldarsi con la partita delle comproprietà. Questo venerdì è il termine ultimo per risolverle o rinnovarle. Le società che non vanno d’accordo entro le 19 andranno alle buste.
Situazione che potrebbe verificarsi per il baby talento Lorenzo Tassi, centrocampista a metà tra Leonessa ed Inter. I nerazzurri, al momento, offrono meno di quanto il Brescia ritiene congruo. Intanto il difensore Daniele Mori è tornato all’Udinese, ma dal 1° luglio potrebbe vestire ancora la casacca biancoblù. O in prestito con diritto di riscatto totale, oppure con diritto di riscatto e controriscatto.
Il Brescia torna in possesso della totalità del cartellino di Antonio Magli. Da una stagione e mezzo alla FeralpiSalò, il 23enne difensore di Roccafranca difficilmente rientrerà nei ranghi della Leonessa 2014-2015. Più probabile che venga girato in prestito in LegaPro, categoria in cui ha parecchi estimatori.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato