Brescia-Modena: 500 biglietti gratis
Li mettono a disposizione il Club e la Provincia per chi ha la Gioventù Card.
AA
Partita in notturna con promozione. Brescia Calcio e assessorato ai Giovani e alle Politiche giovanili della Provincia mettono a disposizione 500 biglietti gratuiti per i possessori di Gioventù Card per la partita Brescia-Modena, in programma martedì 13 maggio alle 20.30 al Rigamonti. I ticket saranno validi per il settore Gradinata.
La Gioventù Card è una carta gratuita riservata ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti a Brescia o provincia, ma anche agli iscritti alle università bresciane. Lo strumento è nato per favorire l'accesso dei giovani a cultura, sport, spettacolo e turismo. Per ottenerla è sufficiente seguire le istruzioni sul sito www.gioventucard.it, scaricare l'applicazione per smartphone android o iphone, o telefonare allo 030/3748587. Gli interessati possono anche rivolgersi alla sede dell’assessorato ai Giovani in via Musei 29, a Brescia.
Per il ritiro del biglietto gratuito basterà presentarsi con la Gioventù Card ed un documento agli uffici di via Musei entro le 14.30 di lunedì 12 maggio (gli uffici saranno aperti dalle 9.30 alle 16.30).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato