Sport

Brescia, lungo stop per Dallamano

Si profila un lungo stop per il difensore del Brescia Dallamano. L'infortunio al ginocchio dovrebbe tenerlo fuori due mesi.
AA

Si profila un lungo stop per il difensore del Brescia Simone Dallamano. L'infortunio al ginocchio dovrebbe tenerlo lontano dai campi per due mesi. Il giocatore del Brescia si è infortunato nel finale del primo tempo a Verona.

Questo il comunicato ufficiale diramato dal Brescia Calcio: "Dallamano è stato sottoposto nella giornata di ieri a risonanza magnetica, che ha evidenziato una distrazione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro.
Il difensore mantovano resterà a riposo per una settimana e sarà sottoposto a fisioterapia associata. Dalla prossima settimana svolgerà lavoro in piscina".

Nessuna indicazione ufficiale quindi sui tempi di recupero, anche se è ipotizzabile che Dallamano resti lontano dai campi per circa due mesi.

L'allenamento di giovedì ha visto un lavoro personalizzato per Berardi, Magli e Daprelà; il Brescia tornerà in campo venerdì al Centro Sportivo San Filippo a partire dalle 15.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia