Brescia, Lume e Feralpi in campo per il "memorial Saleri"
Brescia, Lumezzane e FeralpiSalò «memorial Felice Saleri» che a partire dalle 20 andrà in scena allo stadio «Turina» di Salò. Ad aprire la scaletta di serata i padroni di casa della FeralpiSalò contro il Lumezzane,
alle 21 sarà di scena il Brescia contro la perdente della prima partita. Brescia che rimarrà in campo anche per la terza ed ultima partita (alle 22).
Le gare dureranno 45 minuti ciascuna e se al termine il risultato fosse di parità si andrà ai rigori. Verranno assegnati 3 punti a chi vincerà al 45', 2 a chi vincerà ai rigori, 1 a chi perderà ai rigori. Ovviamente zero punti per chi avrà perso alla fine del tempo regolamentare.
I biglietti: 13 euro per la tribuna coperta, 8 euro per la tribuna scoperta. Il triangolare di mercoledì sera servirà a Scienza per tirare ulteriormente le somme in vista del debutto di Coppa Italia contro l'Aquila in programma sabato pomeriggio.
Lo stesso si può dire per l'allenatore del Lumezzane Davide Nicola che mercoledì sera farà debuttare il neo acquisto Malagò e che domenica sera con la sua truppa rossoblù sarà di scena nella Torino granata.
Niente impegni ufficiali incombenti invece per la FeralpiSalò che è stata eliminata dalla Tim cup per mano del Taranto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato