Brescia-Livorno: Sestu verso un impiego da titolare
Il nuovo acquisto subito in campo nel match di sabato alle 20.30 al Rigamonti. Bentivoglio dovrebbe partire dalla panchina
Iaconi carica il Brescia
AA
Sestu e Bentivoglio, i due acquisti di peso del mercato estivo del Brescia, sono subito convocati per la sfida contro il Livorno, in programma alle 20.30 di questo sabato al Rigamonti di Brescia.
Per Alessio Sestu si va verso un impiego dal primo minuto, sulla fascia destra. Dovrebbe invece partire dalla panchina Bentivoglio. Occhio, dall’altra parte, a un tridente in cui giostrerà pure il pericoloso Cutolo. A Mompiano è attesa un’affluenza di pubblico superiore alla media delle ultime uscite in casa.
Sabato sarà possibile acquistare i biglietti per la gara alla biglietteria mobile di via dello Stadio. Aprirà dalle 8.30 a mezzogiorno e dalle 14.30 alle 20.30. Ci si potrà anche abbonare (presentando la tessera del tifoso). Fino a mezzogiorno sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita. Il prezzo intero sarà applicato a partire dalle 14.30. Qui tutte le info sui prezzi.
La radiocronaca del match sarà in diretta su Radio Bresciasette, a Brescia sui 94.800-95.100 (qui lo streaming). Dalle 20.10, su Teletutto, va in onda la trasmissione «Tutti in Campo». Sul nostro sito, la diretta testuale del match.
La presentazione del match con le ultime notizie e le curiosità, nell'edizione del Giornale di Brescia in edicola questo sabato. Qui si può scaricare la versione digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato