Sport

Brescia: le rondinelle si decurtano le ferie e tornano in campo

Con due giorni di anticipo praticamente tutti i giocatori del Brescia tornano oggi, lunedì, a disposizione di Boscaglia
Le rondinelle al San Filippo (archivio)
Le rondinelle al San Filippo (archivio)
AA

Meno ferie, più campo. I giocatori del Brescia hanno deciso di «decurtarsi» due giorni di vacanza e di tornare al lavoro in anticipo. La tabella di marcia prevedeva la ripresa degli allenamenti per il pomeriggio di dopodomani, mercoledì, fermo restando che chi lo avesse voluto avrebbe trovato a disposizione già da oggi, lunedì, Boscaglia e il suo staff pronti a riutilizzare fischietto, pesi e cinesini.

È andata che già al termine della gara contro la Ternana, al momento dei saluti e degli auguri, più di qualcuno aveva buttato lì di non scartare l’idea di ripresentarsi al campo in anticipo, tanto per non perdere il ritmo.

Passati i giorni delle feste comandate, i ragazzi si sono risentiti via Whatsapp, attraverso la chat di squadra, ed è emerso che praticamente tutti mordevano il freno per riprendere gli allenamenti il prima possibile. E così, praticamente per tutti (tranne coloro i quali avevano prenotazioni aeree effettuate da tempo, è il caso ad esempio di Kupisz, Coly, Geijo) appuntamento già oggi alle 14.30 al San Filippo

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia