Brescia: la voglia di riscatto di Olivera e Mori
Sono stati presentati al San Filippo Ruben Olivera e Daniele Mori, ultimi acquisti del Brescia Calcio nel mercato di gennaio. L'uruguiano ha esordito sabato contro il Bari, l'ex del Novara sta invece recuperando da un infortunio e conta di essere in gruppo tra una settimana.
Ad accomunare i due la voglia di rivincita, visto che entrambi hanno scelto Brescia avendo qualcosa da dimostrare. «Non gioco da tanto tempo - ha detto Olivera - e ho deciso di ripartire da zero, dalla serie B. Perchè Brescia? Perché mi hanno voluto fortemente e non posso che ringraziare la società. Conosco Corvia, appena c'è stata la possibilità di arrivare qui l'ho chiamato e mi ha parlato molto bene della piazza, mi ha raccontato di quanta sia la voglia di serie A».
Riguardo al ruolo, Olivera è chiaro: «Io mi metto a disposizione di Bergodi proprio come ho fatto sabato, pur non avendo la partita nelle gambe. Ho giocato in diverse posizioni, so che al Brescia serviva una mezz'ala e io credo di poter dare il massimo proprio in quel ruolo»
Mori trova la sua ex squadra, il Novara, già lunedì sera «e avendo qualche sassolino da togliermi dalla scarpa, sarò in tribuna a sostenere i miei nuovi compagni. Non perché abbia qualcosa col Novara, ma perché è tanta dentro di me il desiderio di riscatto. Voglio dimostrare che non ho fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili per caso. Che giocatore sono? Un classico difensore che bada al sodo, se non prendo il pallone vado sulla gamba».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato