Sport

Brescia, la Fortuna non basterà per passare ai quarti

È un Brescia che crede nei suoi mezzi quello che stasera andrà ad affrontare in Woman Champions League il Fortuna Hjorring
CHAMPIONS: IL BRESCIA E' PRONTO
AA

È un Brescia che crede nei suoi mezzi quello che stasera andrà ad affrontare nell’andata degli ottavi di finale di Woman Champions League il Fortuna Hjorring

Un match che per le danesi ha il sapore della rivincita, essendo state eliminate l'anno scorso dalla Champions proprio dal Brescia e sempre agli ottavi di finale. Brescia che arriva alla sfida di Champions senza una calciatrice del calibro di Martina Rosucci. 

Assenza che per Milena Bertolini è importante, ma non sarà decisiva in quanto «queste partite si vincono con la forza del gruppo, non con i singoli».

L’appuntamento di stasera (ore 20.30, diretta su Sport1, canale 61 del digitale terrestre) allo stadio Rigamonti è di quelli da non perdere.

Bomber Daniela Sabatino, autrice del gol vittoria all’andata contro le danesi, lancia un appello al pubblico: «Scenderemo in campo con la consapevolezza di passare il turno, se sarà un difensore a segnare - scherza - per me andrà benissimo. Speriamo in un pubblico numeroso: è il nostro dodicesimo uomo in campo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia