Brescia-Inter, col GdB 30 pagine e 2 poster di Balo
Eccola un’altra sfida da non perdere al Rigamonti. E come era successo con la Juventus, nuovamente in infrasettimanale. Oggi Brescia-Inter e il Giornale di Brescia regala a tutti i tifosi un inserto di 30 pagine che racconti la sfida (clicca qui per averne un assaggio). Particolare già di suo, ma soprattutto per Mario Balotelli, che proprio all’Inter è definitivamente esploso e ha costruito parte della sua fortuna calcistica.
E allora ecco un poster speciale che inquadra il «Balo di ieri» e il «Balo di oggi», quello nerazzurro con tanto di Champions League vinta e quello biancazzurro, che deve ancora esplodere. E chissà che non lo faccia proprio domani sera davanti al suo passato. Balotelli quindi, ma non solo, perché nelle 30 pagine tifosi e appassionati potranno trovare tantissimo altro.
Il ritratto dei due allenatori, Corini e Conte, che per un anno si sono pure incrociati alla Juventus. E poi le squadre, con l’Inter mai retrocessa in serie B che al Rigamonti si trova di fronte la squadra che la serie cadetta l’ha frequentata per 61 volte. E poi tutti i tabellini delle sfide giocate sia a Mompiano sia al Meazza, compresa una gara disputata in campo neutro con una curiosità difficilmente immaginabile... Non mancheranno infine pagine dedicate ai doppi ex, ai tanti bresciani che hanno vestito il nerazzurro, le interviste con chi è stato grande da una parte e dall’altra. Oltre ad un approfondimento legato alla tifoseria nerazzurra presente nel Bresciano, con club che contano migliaia di tesserati e sono attivi tra città e provincia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato