Brescia: infortunio a casa per Bisoli, la stagione è già finita
Il campionato deve ancora iniziare per il Brescia, ma la sfortuna ha già deciso di non dare tregua a una squadra chiamata al miracolo per salvarsi. Come se non bastassero gli infortuni dei due centrali titolari difensivi, Chancellor e Cistana, ieri la nuova tegola è arrivata sulla testa di Dimitri Bisoli.
Jella totale per il centrocampista punto di riferimento anche per Lopez, visto che a metterlo ko non è stato un contrasto o un allungo in allenamento, ma un infortunio casalingo: il classe ’94 ha subìto la lesione di un tendine rotuleo scivolando su un gradino e già domani andrà sotto i ferri alla Poliambulanza.
L'intervento sarà eseguito dal professo Benazzo che ha già operato Cistana, fuori anche lui fino a fine stagione cosí come probabilmente Chancellor che una decina di giorni fa ha rimediato uno stiramento. Restano in dubbio Sabelli e Tonali, recuperati ma acciaccati.
Oggi alle 17 la squadra partirà per Firenze, dove domani incontrerà la Fiorentina per la prima partita dopo il lungo stop imposto dalla quarantena.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato