Brescia in emergenza con la Cremonese: segui il live
Serve un'impresa. Non tanto per la forza dell'avversario perchè la Cremonese è in piena crisi, ma perchè il Brescia si presenta al derby di questo pomeriggio (ore 15, stadio Rigamonti) in piena emergenza. Tra infortuni e squalifiche, Corini deve rinunciare a mezza squadra.
Mancherà la dorsale titolare: il portiere Alfonso, lo stopper Romagnoli, il mediano Tonali e il centravanti Donnarumma. Oltre al lungodegente Tremolada. L'assenza dell'ultim'ora, una vera e propria doccia gelata, è quella di Donnarumma: il capocannoniere del campionato di serie B (14 gol) dovrà dare forfait per un risentimento muscolare al polpaccio. Lo staff medico, d'accordo con Corini, preferisce non rischiarlo per averlo domenica a Benevento. Dovrebbe rientrare dal primo minuto, seppure anch'egli non sia ancora al meglio, Torregrossa.
Con gli uomini contati quindi i biancoazzurri si aggrapperanno al gran tifo del Rigamonti dove sono attesi almeno 9.000 spettatori. Con una vittoria la Leonessa tornerebbe al secondo posto, sfruttando il turno di riposo del Lecce. Di più: per qualche ora il Brescia può anche raggiungere il Palermo in vetta dato che i rosanero saranno impegnati domani in casa con l'Ascoli.
Brescia-Cremonese verrà seguita in diretta su Teletutto dalle 14.30 all'interno della trasmissione «Tutti in campo». Radiocronaca integrale del match dalle 15 sulle frequenze di Radiobresciasette. Cronaca testuale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato