Brescia, il ritiro si allunga: in Austria doppio test turco
«Oh Cellino, portaci in Europa», gli hanno cantato gli ultrà della Curva Nord mercoledì scorso quando il presidente del Brescia ha fatto la sua comparsa alla kermesse in corso a Cellatica. E Cellino li ha presi... in parola. È ufficiale ora l’organizzazione da parte della società di una seconda parte di ritiro (seguirà le due settimane che cominciano domani in quel di Darfo Boario) in Austria.
Una «seconda fase della preparazione estiva» (così come l’ha nominata il club) che vedrà le rondinelle a Seefeld in Tirolo, comune austriaco di 4.000 abitanti del distretto di Innsbruck-Land, a quasi 1200 metri d’altitudine. Partenza il 2 agosto, cinque giorni dopo il rientro dalla Valcamonica, per un soggiorno di lavoro che durerà fino a giovedì 8.
E all’interno di questa settimana corta tra i monti tirolesi, due amichevoli di prestigio: domenica 4 agosto, nella cittadina di Grodig, le rondinelle affronteranno i blasonati turchi del Besiktas; mercoledì 7 agosto, a Worgl, secondo test contro un’altra squadra della Super Lig turca, l’Alanyaspor.
L'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, sabato 13 luglio, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato