Brescia: il mercato si chiude con Oduamadi al Varese
Oduamadi passato al Varese, nessun giocatore che entra in rosa a sostituirlo, l'approdo in biancazzurro di tre giovanissimi: l'attaccante Antonio Romano (19) dalla Pro Vercelli, i portieri Lorenzo Andrenacci (19) e Federico Serraiocco (20) rispettivamente dal Milan e dal Teramo. Romano e Andrenacci vestiranno subito la maglia delle rondinelle, Serraiocco invece resterà al Teramo fino a giugno.
Si è chiusa così la sessione invernale di calciomercato per il Brescia. Dopo l'arrivo di Ruben Olivera dalla Fiorentina e Daniele Mori dal Novara (il primo, che vestirà la maglia numero 2, è stato convocato per il match contro il Bari) e le cessioni di Camigliano all'Udinese (ma resterà a Brescia fino a giugno) e del giovanissimo portiere Gori al Milan, l'ultimo giorno di calciomercato ha sancito l'addio di Oduamadi, che torna così al Varese.
Il nigeriano aveva chiesto di giocare di più per non perdere la maglia della nazionale e mettere a rischio la convocazione al Mondiale, da qui la decisione del Brescia di privarsene.
Ora è tempo di campo, del match contro il Bari, di una rosa che non potrà più essere ritoccata e che così com'è dovrà puntare almeno ai play off, obiettivo indicato dalla società e dal tecnico Cristiano Bergodi.
TUTTA LA GIORNATA E I COMMENTI SUL GIORNALE DI BRESCIA DI SABATO
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato