Sport

Brescia, Iaconi: «La rabbia per il ko deve passare»

Il tecnico a tutto campo dopo Trapani. Il sondaggio: la sconfitta è una parentesi o è emblematica della situazione della Leonessa?
Le parole di Iaconi
AA
«La rabbia per la sconfitta a Trapani deve passare. Il Brescia deve imparare a capitalizzare le partite in cui si dimostra superiore». Così l’allenatore delle Rondinelle Ivo Iaconi nella conferenza stampa della ripresa al San Filippo.
 
Il tecnico, che inizia a preparare la sfida di sabato al Pescara, torna anche sul gol del Trapani segnato mentre Sestu era a terra: «Non voglio lamentarmi delle decisioni arbitrali, anche perché in B mi sembra che ormai lo facciano davvero tutti. Però, in questo caso, il direttore di gara ha usato due pesi e due misure, bloccandoci in una situazione analoga».
 
Infine il Pescara, prossimo avversario del Brescia, sabato alle 15 al Rigamonti (qui tutte le info per i biglietti). «Caracciolo e Di Cesare dovranno utilizzare in settimana una maschera in seguito alle botte al naso - ha spiegato il tecnico -. Zambelli è sulla via del recupero. Il Pescara è in crisi? Non mi fido. Hanno cambiato il loro modo di giocare. Adesso aspettano l’avversario e ripartono. In questa categoria non esistono gare facili».
 
Secondo voi il ko a Trapani, che ferma una serie positiva di cinque giornate, è solo una parentesi negativa oppure è un risultato emblematico dello stato attuale delle rondinelle?
 
Daniele Ardenghi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia