Brescia: Iaconi esonerato, in panchina Javorcic
Il Brescia cambia tecnico. Ivo Iaconi è stato esonerato. In panchina Javorcic, fino a oggi allenatore della Primavera
AA
Ivo Iaconi non è più l’allenatore del Brescia. Il tecnico è stato esonerato. Il nuovo tecnico della prima squadra sarà Ivan Javorcic, ex rondinella e fino a oggi allenatore della Primavera biancazzurra.
La panchina di Iaconi era traballante da alcune settimane. Il ko contro lo Spezia ha complicato la situazione del tecnico, che aveva avuto un diverbio (presto rientrato) con Caracciolo nel dopo-partita.
Javorcic dovrebbe essere affiancato da Davide Possanzini. Sul versante societario gli stipendi, ad oggi, non sono stati pagati. Ma non sono terminati i lavori affinché il club di via Bazoli possa avere un futuro.
In seguito, il testo del comunicato diramato in serata dal Brescia calcio.
Il Brescia Calcio comunica che il sig. Ivo Iaconi non è più l’allenatore della prima squadra. La guida tecnica è stata temporaneamente affidata al sig. Ivan Javorcic, già allenatore della Primavera. Il Brescia Calcio, nel ringraziare il sig. Ivo Iaconi e i sigg. Umberto Marino e Marcattilio Marcattilii per l’impegno e il lavoro fin qui svolto, augura loro le migliori fortune umane e professionali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato