Sport

Brescia-Gubbio, prezzi bassi in curva e gradinata

In occasione di Brescia-Gubbio del 5 ottobre il Brescia Calcio "sconta" i prezzi di curva e gradinata.
AA

La società Brescia Calcio comunica che in occasione della gara Brescia-Gubbio, turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di andata del campionato di Serie Bwin 2011/12, in programma mercoledì 5 ottobre 2011 alle ore 20.45 allo stadio Rigamonti di Brescia, per venire incontro alle esigenze dei tifosi e al fine di aumentare il grado di fidelizzazione degli stessi, i biglietti di Curva Nord  e di Gradinata Bassa saranno modificati.

I biglietti per i due settori citati infatti costeranno 10 euro più i diritti di prevendita se acquistati entro martedì 4 ottobre; 15 euro se acquistati al botteghino nella giornata di mercoledì 5 fino all’inizio di Brescia-Gubbio.

La squadra intanto riprende ad allenarsi questo pomeriggio alle 15.30 al centro San Filippo in vista del match che sabato alle 15 la vedrà opposta al Modena allo stadio Braglia (leggi la notizia a parte per info e biglietti). Mercoledì alle 15.30 al campo comunale di Nave è in programma un'amichevole contro la formazione locale che milita nel campionato di Promozione. A
Gianluca Magro

LEGGI IL PEZZO DI CRISTIANO TOGNOLI SUL BLOG PIANETA BRESCIACALCIO

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato