Sport

Brescia: Gori per la Juve, arriva Mori in difesa

Corioni pronto ad incassare un altro milione con il portiere della Primavera.
AA

In via Bazoli è in arrivo un altro milione di euro. Dopo quello di Agostino Camigliano ceduto all’Udinese ecco quello che porta Stefano Gori, il quale in giornata diventerà un giocatore della Juventus. Il portiere della Primavera biancazzurra ieri ha giocato la sua ultima partita nell’amichevole contro la prima squadra di Bergodi.

Se infatti Camigliano rimarrà a Brescia fino a giugno, Gori dovrà fare subito le valigie. La Juventus, che dopo Leali continua a pescare dalla bottega di Gino Corioni per il dopo Buffon, lo vuole subito per rinforzare la seconda squadra. Un altro gioiello quindi che se ne va dalla vetrina, un altro giovane sacrificato sull’altare di stipendi e contributi da pagare: Camigliano compirà vent’anni l’11 luglio, Gori diverrà maggiorenne il 9 marzo.

Il primo acquisto del mercato di gennaio per il Brescia sarà Daniele Mori. Il ventitreenne difensore livornese rientra nell’affare Camigliano con l’Udinese e arriverà in comproprietà: da inizio stagione col Novara (ed ex Empoli), giocò anche titolare nella sfida del Rigamonti del 7 settembre scorso. Gran fisico, quasi tutte le nazionali giovanili nel suo palmarès, ma anche un brutto infortunio al ginocchio che l’ha limitato parecchio nel campionato scorso, Mori andrà a rimpolpare il settore arretrato di Bergodi che prevede ora ben cinque giocatori (Paci, Di Cesare, Freddi, Camigliano e Mori).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia