Sport

Brescia Dream Team nel vivo: Bachini mette la freccia

Il livornese supera Emanuele Filippini a sinistra: si vota fino alle 19 di domenica.
Jonathan Bachini - © www.giornaledibrescia.it
Jonathan Bachini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sfida all’ultimo voto. È questo che si preannuncia per la fascia sinistra nel centrocampo del miglior Brescia degli ultimi 20 anni.

Tantissimi i tifosi che hanno espresso e stanno esprimendo la loro preferenza per il reparto di mezzo sul nostro sito, cosa che potranno fare fino a questa domenica alle 19, quando verrà deciso il poker di campioni che dovrà schierarsi davanti ad Arcari, Martinez, Calori e Dainelli.

Detto che Andrea Pirlo e Pep Guardiola hanno ormai (con molta probabilità definitivamente) preso il largo per i due posti al centro, con un consenso che tocca l’80%, la vera sfida si gioca a sinistra, dove Jonathan Bachini fino a sabato mattina viaggiava intorno al 46% di preferenze, contro il 41% di Emanuele Filippini. Una manciata di voti divide quindi il «gemello E» e il livornese, determinanti saranno dinque le ultime ore di voto.

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il centrocampista di destra]

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il centrocampista centrale /1]

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il centrocampista centrale /2]

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il centrocampista di sinistra]

Sulla destra invece Antonio Filippini ha un buon margine di vantaggio su Marco Zambelli nella sfida tutta bresciana e si appresta quindi a mettere la maglia e a scendere in campo.

Il triplice fischio arriverà questa domenica alle 19, poi da lunedì mattina sempre sul sito internet del GdB i tifosi potranno scegliere il fantasista e la coppia di attaccanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia