Brescia di scena a Palermo tra defezioni e dubbi
In piena emergenza sul campo della capolista Palermo. Il Brescia è atteso ad un'impresa sabato alle 15 al Barbera, contro i rosanero dell'ex tecnico biancazzurro Beppe Iachini. La lista degli assenti pesa e parecchio: fuori per squalifica Di Cesare, Paci, Olivera e soprattutto il bomber Caracciolo, a casa invece perché non al meglio della condizione Mori e Sodinha. Insomma, Ivo Iaconi deve dare battaglia alla regina della serie B rinunciando ad alcune delle sue armi.
Come se non bastasse, dei 21 partiti alla volta della Sicilia fanno parte anche Zambelli e Corvia, i quali però non sono al meglio della condizione. Zambelli ha preso un pestone al piede destro mercoledì da Kukoc in allenamento, mentre Corvia ha un risentimento all'adduttore destro. Probabile che Iaconi chieda all'ex Lecce di stringere i denti vista anche l'assenza di Caracciolo, mentre Zambelli potrebbe partire dalla panchina.
Si va verso un ennesimo cambio di modulo, ovvero verso il 3-4-2-1. Coletti dovrebbe tornare sulla linea dei difensori con Camigliano e Freddi, Lasik invece è in predicato di essere spostato interno a centrocampo a fianco di Budel, con i due che avrebbero ai lati Mandorlini (o Zambelli) e Scaglia.
Dietro Corvia, Benali, Grossi, Juan Antonio e Saba si giocano due maglie, con i primi due favoriti. Tanti dubbi insomma, una sola certezza: per il Brescia, sul campo del Palermo, sarà davvero difficilissimo portare a casa punti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato