Brescia: da Cistana e Moreo la carica per la serie A
Tanti i tifosi del Brescia arrivati in via X Giornate in città per l'inaugurazione del nuovo store del Brescia Calcio, che si trova all'interno dello Sky Store. A firmare maglie e cartoline agli appassionati il tecnico delle rondinelle il tecnico Filippo Inzaghi, oltre ai giocatori Bisoli, Cistana, Lèris, Moreo e Ayé. Tra gli altri anche due ex rondinelle, De Paola e Antonio Filippini. Presenti anche alcuni dirigenti biancazzurri e il sindaco Del Bono.
Del presente e del futuro del Brescia, atteso domenica dalla sfida casalinga contro il Como alle 14, hanno parlato Andrea Cistana e Stefano Moreo. «Siamo consapevoli della nostra forza e di essere una buona squadra - ha detto Cistana - ma non la migliore. Di sicuro siamo un gruppo di ragazzi con la testa sulle spalle, sappiamo che il campionato è ancora lungo, ma abbiamo voglia di fare qualcosa di speciale».
«Per me e per il Brescia è un buon momento - le parole di Stefano Moreo - ma la chiave è quella del gruppo. È stato così ad Empoli per guadagnare la serie A e anche a Brescia sta accadendo questo, perché il gruppo c'è e tutti danno il 100%, che si parta dall'inizio o dalla panchina».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato