Brescia, cori dei tifosi per incoraggiare la squadra di Inzaghi
Oltre un centinaio di tifosi della Nord questa mattina si sono dati appuntamento a Torbole Casaglia per incoraggiare Inzaghi e i suoi giocatori. I tifosi hanno atteso il Brescia al termine dell'allenamento per far partire cori di incitamento e consegnare alcune sciarpe ai ragazzi e all'allenatore che poi si è prestato per scattare fotografie.
Pensando alla gara con la Ternana, fuori causa Ayé (operato al menisco tornerà dopo la sosta), sono ancora tanti i dubbi da risolvere sia davanti (Bajic ancora in differenziato) che in mezzo, dove solo Jagiello e Van de Looi appaiono sicuri di un posto. In porta Joronen è in vantaggio su Linnèr. Grande attesa per capire se gli ultimi arrivati Palacio e Léris - i cui innesti hanno scaldato l'ambiente - saranno subito della contesa. La sensazione è che l'argentino possa entrare in ballottaggio con Moreo se Bajic recupera per poi dare vita a una sorta di staffetta in corso mentre l'esterno franco-algerino potrebbe anche partire titolare.
Il mercato del Brescia non è comunque finito qui: ora è caccia a un difensore (Letizia e Barba sul taccuino, ma si valutano anche altri profili) e può arrivare un altro centrocampista se parte Bisoli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato