Brescia, contro l'Ascoli è vietato sbagliare
Gara da non fallire quella che attende il Brescia oggi alle 15 al Rigamonti. Le rondinelle, tre pareggi e cinque sconfitte nelle ultime otto partite, sono reduci dal pareggio interno con la Sampdoria e non vincono dal 24 settembre. L’avversaria di giornata è l’Ascoli e se la passa male come nessuno. I marchigiani, per via di penalizzazioni dovute al calcio scommesse e ai mancati stipendi, sono ultimi a – 1. L’occasione sembra quindi propizia per tornare al successo, contro una squadra che appare già rassegnata a un destino scritto.
Scienza deve fare i conti però con le assenze per infortunio di Zoboli e Dallamano e con quelle dei nazionali El Kaddouri, Feczesin e Daprelà, oltre a Jonathas che sconta l’ultimo turno di squalifica. Molto probabile il debutto dal primo minuto di Maccan. Atteso in tribuna anche Pep Guardiola, che da sabato mattina è nella nostra città.
Probabile formazione del Brescia: (4-3-2-1)
12 Leali; 15 Zambelli, 21 De Maio, 6 Magli, 37 Berardi; 8 Vass, 14 Salamon, 5 Budel; 29 Antonio, 17 Scaglia; 30 Maccan. (1 Arcari, 26 Kamal, 22 Mandorlini, 24 Cordova, 4 Martina Rini, 27 Ramos, 39 Varga).
Diretta su Radiobresciasette dalle 15 all’indirizzo www.radiobresciasette.it e su questo sito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato