Sport

Brescia, contro l'Ascoli è vietato sbagliare

Oggi alle 15 il Brescia affronta al Rigamonti l'Ascoli in una sfida in cui non sono ammessi errori. Atteso in tribuna Pep Guardiola.
AA

Gara da non fallire quella che attende il Brescia oggi alle 15 al Rigamonti. Le rondinelle, tre pareggi e cinque sconfitte nelle ultime otto partite, sono reduci dal pareggio interno con la Sampdoria e non vincono dal 24 settembre. L’avversaria di giornata è l’Ascoli e se la passa male come nessuno. I marchigiani, per via di penalizzazioni dovute al calcio scommesse e ai mancati stipendi, sono ultimi a – 1. L’occasione sembra quindi propizia per tornare al successo, contro una squadra che appare già rassegnata a un destino scritto.
Scienza deve fare i conti però con le assenze per infortunio di Zoboli e Dallamano e con quelle dei nazionali El Kaddouri, Feczesin e Daprelà, oltre a Jonathas che sconta l’ultimo turno di squalifica. Molto probabile il debutto dal primo minuto di Maccan. Atteso in tribuna anche Pep Guardiola, che da sabato mattina è nella nostra città.

Probabile formazione del Brescia: (4-3-2-1)
12 Leali; 15 Zambelli, 21 De Maio, 6 Magli, 37 Berardi; 8 Vass, 14 Salamon, 5 Budel; 29 Antonio, 17 Scaglia; 30 Maccan. (1 Arcari, 26 Kamal, 22 Mandorlini, 24 Cordova, 4 Martina Rini, 27 Ramos, 39 Varga).

Diretta su Radiobresciasette dalle 15 all’indirizzo www.radiobresciasette.it e su questo sito.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia