Brescia, contro il Gubbio con il 2+1
Il secondo turno infrasettimanale della serie B vede il Brescia affrontare mercoledì sera al Rigamonti (ore 20.45) il Gubbio di Fabio Pecchia.
Beppe Scienza ha in animo dei cambiamenti anche per far riposare qualche pedina in vista del match di sabato sera a Padova. Le scelte però saranno in alcuni reparti obbligate viste le assenze dello squalificato Budel, dell'infortunato Zoboli e di Leali e Daprelà, via con le rispettive nazionali. Torna invece tra i convocati capitan Marco Zambelli, destinato comunque a partire dalla panchina.
Potrebbe però cambiare il modulo, con una sola punta e due trequartisti alle spalle. Una sorta di 4-3-2-1, l'albero di natale, con proprio uno dei due trequartisti a fare da "pendolo" tra centrocampo e attacco. E chi sarà la punta? Probabilmente Feczesin, visto che Scienza concederebbe a Jonathas un turno di riposo. Fermo restando il ricorso al brasiliano nel caso in cui la partita non dovesse mettersi sui giusti binari.
In difesa sulla sinistra ci sarà Dallamano, mentre a centrocampo Martina Rini è in vantaggio su Vass per una maglia da titolare, con Salamon ed El Kaddouri confermati.
Radiocronaca di Brescia-Gubbio a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 20.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato