Brescia, con l'Avellino out Minelli e Bonazzoli
Le vacanze sono ufficialmente finite: domani, sabato, il Brescia torna in campo. Al "Rigamonti", alle 15, arriva l'Avellino. Per Brocchi c'è qualche problerma da affrontare dato che ci sono due forfait dell'ultima ora. Minelli è out per gastroenterite, Bonazzoli ha la febbre. Inoltre Martinelli è squalificato. La coperta in difesa resta corta: il neo arrivato Prze ha accusato un piccolo fastidio muscolare.
Brocchi punterà sul 4-3-1-2 con il lancio di Mauri dal primo minuto. Ma è da vedere se il giocatore ex Lazio verrà schierato sulla trequarti: prende infatti corpo l'idea che possa agire da seconda punta al fianco di Caracciolo con Dall'Oglio alle loro spalle.
Così l'allenatore alla vigilia: "Non vedo l'ora di ricominciare. Come per ogni prima partita non mancano le incognite, ma abbiamo lavorato con impegno. Spero che la squadra cominci alla grande: voglio vedere miglioramenti da qui in avanti anche nella preparazione delle gare. Mauri? Sta molto bene, ora lo vedremo alla prova del campo".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato