Sport

Brescia, con l'Atalanta finisce 1-1

Si è chiuso sull'1-1 il derby del campionato Primavera tra Brescia e Atalanta. Per le rondinelle gol di Ephraim.
AA

Si è chiuso sull'1-1 il derby del campionato Primavera tra Brescia e Atalanta. Per le rondinelle gol di Ephraim.

Risultato alla fine giusto, con le rondinelle che si sono fatte maggiormente apprezzare nella prima frazione e gli ospiti che nella ripresa hanno giocato meglio. Brescia in vantaggio dopo 8 minuti grazie a Ephraim, bravo ad approfittare di una uscita a vuoto di Facheris dopo il rinvio di Caroppo e il tocco di testa di Magrassi. Facile per l'attaccante insaccare a porta vuota.

Nella ripresa l'Atalanta parte forte e colpisce un palo interno con Magnaghi; il Brescia però risponde e intorno alla mezz'ora pareggia il conto dei pali interni con Magrassi. Il pareggio è nell'aria e l'Atalanta lo ottiene al 35': sfortunato fallo di mano di Lasik, calcio di rigore che Tantardini si incarica di calciare. Caroppo respinge, ma il nerazzurro sulla ribattuta insacca.

BRESCIA 1
ATALANTA 1

Brescia (4-3-1-2): Caroppo; Ferrari (8' st Lini), Belotti, Falasco, Nicola Lancini; Lasik, Welbeck Nana, Boateng; Pontons Paz (43' st Quaggiotto); Magrassi, Ephraim (32' st Bara). (Minelli, Edoardo Lancini, Miljevic, Berta). All. Saurini.
Atalanta (4-2-3-1): Facheris; Tantardini, Giovanelli, Milesi, Ponti; Palma (1' st Cais), Esposito; Gagliardini (18' st Praprotnik), Nava (25' st Grandi), Agazzi; Magnaghi. (Barbugian, Redolfi, Conti, Varano). All. Gallo.
Arbitro: De Faveri di San Dona' del Piave.
Reti: pt 8' Ephraim; st 35' Tantardini.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo