Brescia, con la Reggina per scacciare la crisi
Tornare alla vittoria. Questo l'obiettivo del Brescia che oggi alle 15 ospita la Reggina allo stadio Rigamonti.
Brescia che ancora una volta arriva a una sfida di campionato in piena emergenza, ormai quasi una costante per il tecnico Beppe Scienza. Oltre agli infortunati Martina Rini e Zoboli, all'appello mancano anche gli squalificati De Maio e Jonathas. Brasiliano che salterà la prima di quattro partite, visto che la corte di giustizia federale ha confermato la squalfica (tre giornate con la la prova tv per il calcio a Ronaldo, più una per aver raggiunto il numero di ammonizioni) arrivata dopo il match di Grosseto.
Una consolazione però c'è per Scienza che recupera almeno un centrale difensivo di ruolo: si tratta di Magli, che fa parte della lista dei 19 convocati dall'allenatore del Brescia. Per quanto riguardsa la formazione, dovrebbe toccare a Dallamano affiancare proprio Magli in difesa, con Zambelli a destra e Daprelà a sinistra.
A centrocampo torna Budel, così come nel ruolo di trequartista è previsto il rientro di Antonio dopo l'infortunio alla caviglia della scorsa settimana. In attacco possibile spazio alla coppia Feczesin-Maccan, ma non è da escludere l'impiego al doppio trequartista (Antonio e Scaglia) dietro la punta magiara.
Radiocronaca di Brescia-Reggina a partire dalle 15 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 14.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato