Sport

Brescia, con la Reggina per scacciare la crisi

Tornare alla vittoria. Questo l'obiettivo del Brescia che oggi alle 15 ospita la Reggina allo stadio Rigamonti.
scienza
AA

Tornare alla vittoria. Questo l'obiettivo del Brescia che oggi alle 15 ospita la Reggina allo stadio Rigamonti.

Brescia che ancora una volta arriva a una sfida di campionato in piena emergenza, ormai quasi una costante per il tecnico Beppe Scienza. Oltre agli infortunati Martina Rini e Zoboli, all'appello mancano anche gli squalificati De Maio e Jonathas. Brasiliano che salterà la prima di quattro partite, visto che la corte di giustizia federale ha confermato la squalfica (tre giornate con la la prova tv per il calcio a Ronaldo, più una per aver raggiunto il numero di ammonizioni) arrivata dopo il match di Grosseto.

Una consolazione però c'è per Scienza che recupera almeno un centrale difensivo di ruolo: si tratta di Magli, che fa parte della lista dei 19 convocati dall'allenatore del Brescia. Per quanto riguardsa la formazione, dovrebbe toccare a Dallamano affiancare proprio Magli in difesa, con Zambelli a destra e Daprelà a sinistra.
A centrocampo torna Budel, così come nel ruolo di trequartista è previsto il rientro di Antonio dopo l'infortunio alla caviglia della scorsa settimana. In attacco possibile spazio alla coppia Feczesin-Maccan, ma non è da escludere l'impiego al doppio trequartista (Antonio e Scaglia) dietro la punta magiara.

Radiocronaca di Brescia-Reggina a partire dalle 15 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 14.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia