Sport

Brescia con la difesa da inventare

Il Brescia ha ripreso ad allenarsi lunedì pomeriggio al San Filippo. Sabato alle 15 al Rigamonti arriva una Reggina carica.
AA

Il Brescia ha ripreso ad allenarsi lunedì pomeriggio al San Filippo. Sabato alle 15 al Rigamonti arriva una Reggina carica e reduce da tre vittorie consecutive.

L'appuntamento per le rondinelle era alle 15.30 in via Bazoli, da valutare le condizioni di Berardi, Magli, Juan Antonio e Zambelli. Il primo ha giocato sabato a Grosseto con uno stiramento muscolare, il secondo potrebbe recuperare in vista di sabato, il terzo ha saltato il match in Toscana per una distorsione alla caviglia, il quarto è uscito nel primo tempo dopo aver preso un pugno che gli ha riaperto la ferita allo zigomo.

Scienza sa che dovrà rinunciare a Jonathas, che verrà fermato dal giudice sportivo e probabilmente anche a De Maio, espulso nel finale contro il Grosseto (anche se il difensore confida nella clemenza del referto dell'arbitro Baratta). In più il tecnico dovrà inventarsi la difesa, nella speranza che dei tre centrali in rosa almeno Magli riesca a recuperare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia