Sport

Brescia: col Sassuolo con una maglia speciale

In occasione di Brescia-Sassuolo le rondinelle indosseranno una maglia speciale con la scritta sulla manica "Un Cuore che batte ruggendo".
AA

In occasione di Brescia-Sassuolo le rondinelle indosseranno una maglia speciale. Sulla manica sinistra è stata infatti applicata la frase "Un Cuore che batte ruggendo" vincitrice del concorso indetto tra i tifosi nelle scorse settimane.

L'iniziativa, ideata dal Brescia Calcio e dall'Associazione benefica Live Onlus, prevede successivamente la vendita in asta su ebay di tutte le divise indossate. Al termine della gara, infatti, le maglie saranno piazzate in asta benefica su Ebay, dove Live ha una pagina dedicata.
Le maglie saranno in asta a partire da martedì 1 maggio (dalle ore 15), con prezzo di partenza fissato a un euro. La scadenza è prevista dopo una settimana.

L'intero ricavato andrà a finanziare il Progetto "CuoreBatticuore - Un Defibrillatore per la Vita" per la donazione dei preziosi apparecchi. Live Onlus ne ha già donati otto: l'ultimo all'EuroScuola, proprio di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato