Brescia, col Gubbio Scienza pensa al turnover
Il Brescia continua ad allenarsi in vista della sfida di mercoledì sera (ore 20.45) al Rigamonti contro il Gubbio.
Come previsto è arrivato il turno di squalifica per Alessandro Budel, fermato dal Giudice sportivo dopo l'espulsione di sabato a Modena. Per il resto l'allenamento al Touring di Coccaglio ha visto Varga, Zambelli e Zoboli proseguire con un lavoro personalizzato. Assenti Leali e Daprelà impegnati con le rispettive nazionali: i due salteranno anche il match di sabato a Padova.
Possibile che contro il Gubbio Beppe Scienza decida per una sorta di turnover: in difesa a sinistra, stante l'assenza di Daprelà, tornerà titolare Dallamano, mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Martina Rini. In attacco uno tra Feczesin e Jonathas (indiziato numero uno, perché lo si è visto stanco a Modena ed è anche in diffida) potrebbe avere un turno di riposo. In questo caso, nonostante Maccan e il neo tesserato Ramos, è ipotizzabile tra le varie soluzioni un doppio trequartista (ad esempio Antonio e Scaglia) alle spalle di una sola punta.
Qualcosa in più si saprà dalla lista dei convocati e dall'allenamento di rifinitura che il Brescia sosterrà alle 15.30 sempre sul campo del Touring di Coccaglio.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato