Sport

Brescia, col Gubbio Scienza pensa al turnover

Il Brescia continua ad allenarsi in vista della sfida di mercoledì sera (ore 20.45) al Rigamonti contro il Gubbio.
AA

Il Brescia continua ad allenarsi in vista della sfida di mercoledì sera (ore 20.45) al Rigamonti contro il Gubbio.

Come previsto è arrivato il turno di squalifica per Alessandro Budel, fermato dal Giudice sportivo dopo l'espulsione di sabato a Modena. Per il resto l'allenamento al Touring di Coccaglio ha visto Varga, Zambelli e Zoboli proseguire con un lavoro personalizzato. Assenti Leali e Daprelà impegnati con le rispettive nazionali: i due salteranno anche il match di sabato a Padova.

Possibile che contro il Gubbio Beppe Scienza decida per una sorta di turnover: in difesa a sinistra, stante l'assenza di Daprelà, tornerà titolare Dallamano, mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Martina Rini. In attacco uno tra Feczesin e Jonathas (indiziato numero uno, perché lo si è visto stanco a Modena ed è anche in diffida) potrebbe avere un turno di riposo. In questo caso, nonostante Maccan e il neo tesserato Ramos, è ipotizzabile tra le varie soluzioni un doppio trequartista (ad esempio Antonio e Scaglia) alle spalle di una sola punta.

Qualcosa in più si saprà dalla lista dei convocati e dall'allenamento di rifinitura che il Brescia sosterrà alle 15.30 sempre sul campo del Touring di Coccaglio.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia