Brescia: Cavion e Bertagnoli ci sono, Ortoli se ne va
Entrate e uscite non si fermano in casa Brescia. Dopo quello di Stefano Moreo, è ufficiale da questa mattina anche l'arrivo in biancazzurro del centrocampista Michele Cavion. Classe '94, viene dalla Salernitana e nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Ascoli: approda alle rondinelle con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
«Col Brescia è stato un lungo inseguimento - le sue prime parole riportare sul sito del Brescia Calcio - perché è da diverse sessioni di mercato che sia io che il club avevamo l'intenzione di unire le strade. So quali sono gli obiettivi sia di mister Inzaghi sia del presidente Cellino e si sposano esattamente con le mie: speriamo di poter far bene. Riguardo le mie caratteristiche, sono un centrocampista molto duttile e abile soprattutto nell'inserimento e in zona gol. Non vedo l'ora di scendere in campo».
Ed è degli ultimi minuti l'ufficalità anche di un altro centrocampista, Massimo Bertagnoli, centrale classe '99 svincolato dal Chievo, squadra che non si è iscritta in serie B.
Chi invece saluta non è un giocatore, bensì un dirigente: Armando Ortoli infatti non è più il responsabile dell'area tecnica. Ortoli era arrivato a metà luglio dopo l'interruzione del rapporto con il direttore sportivo Roberto Gemmi, a sua volta approdato in biancazzurro a fine maggio.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato