Brescia calcio: ultimo posto. Cosa ne pensate?
Cinque punti in classifica, ma con la penalizzazione diventeranno due. Iaconi è ottimista. Voi come vedete il futuro?
AA
La classifica del Brescia piange. E le rondinelle si leccano le ferite dopo una trasferta grigia. A Perugia è arrivata una sconfitta: 1-0, gol di Taddei su rigore al 34’ della ripresa. Nei bagagli che tornano dall’Umbria, però, ci sono pure l’espulsione di Olivera e un altro infortunio muscolare. Dopo Di Cesare, s’è fermato pure Corvia.
In graduatoria la Leonessa ha cinque punti, conquistati in sei partite. La penalizzazione che incombe (è attesa per ottobre), la rende virtualmente ultima a quota due.
Domani alle 16, al San Filippo, la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di sabato 4 ottobre, al Rigamonti contro il Varese, che ieri ha fatto saltare in aria il Trapani (5-2). Un match in cui potrebbe rivedersi Sodinha.
L’allenatore Ivo Iaconi, a fine match, ha mostrato un sorprendente ottimismo. «Possiamo puntare a una posizione di alta classifica - ha affermato -. Sono preoccupato solo perché, pur tenendo testa ad ogni avversario, non riusciamo a raccogliere abbastanza».
Voi cosa ne pensate?
Nel Giornale di Brescia in edicola oggi quattro pagine che raccontano la partita di ieri e fotografano la situazione critica delle rondinelle. L’edizione digitale si può scaricare qui.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato