Brescia Calcio, squadra affidata a Gigi Maifredi
Gigi Maifredi è il nuovo allenatore del Brescia. Questo quanto recita il comunicato della società di via Bazoli. Il "Maifer", che in organigramma figura come direttore tecnico, assume quindi il comando delle operazioni dopo le dimissioni, ufficiali da qualche ora, di Marco Giampaolo. Maifredi sarà ancora affiancato dallo staff del mister di Giulianova sabato a Latina, poi verrà presa una decisione. Il primo allenamento sarà giovedì pomeriggio alle 15 allo stadio Rigamonti a porte chiuse.
L'ultima esperienza dell'uomo di Lograto in panchina risale al 2000 con la Reggiana, mentre quella con il Brescia è datata 1995.
Questo il comunicato del Brescia pubblicato sul sito internet: "Il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il Sig. Marco Giampaolo a seguito delle dimissioni di quest’ultimo dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra.
Contestualmente la società affida la conduzione tecnica al Sig. Luigi Maifredi.
Il Presidente e tutti i componenti della società, prendendo atto con dispiacere della decisione del Sig. Giampaolo, lo ringraziano per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato