Brescia Calcio, selfie e autografi per il calendario 2019
Ora è ufficiale: tra Cellino e Del Bono la cordialità è di casa. Dopo l’ultimo incontro in Loggia di una settimana fa che aveva riaperto la strada dei buoni rapporti tra i due dopo un periodo freddino, ieri sera il nuovo rendez-vous allo Store del Brescia calcio in via Solferino, dove è stato presentato il calendario 2019 con protagoniste le rondinelle in azione con i monumenti e palazzi cittadini a fare da sfondo, immortalati dagli scatti firmati dal fotografo Fabrizio Cocco (già vincitore ai tempi di Cellino al Leeds del premio come miglior calendario della stagione delle due principali serie anglosassoni).
«Brescia è una città bellissima - ha detto Cellino a Del Bono, il quale annuiva - ma è ancora poco conosciuta in tutta la sua bellezza. Speriamo di mostrarne il fascino anche grazie a questo calendario».
Nella zona riservata solitamente alla vendita dei biglietti, capitan Daniele Gastaldello, Alfredo Donnarumma ed Enrico Alfonso accoglievano i molti tifosi arrivati all’incontro firmando le copie dei calendari (in vendita allo store delle rondinelle al prezzo di 18 euro) e mettendosi in posa per innumerevoli selfie. Poi, cambio manco si fosse in campo, e dentro Bisoli, Curcio e Morosini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato