Sport

Brescia calcio: per i fedelissimi abbonamenti... da LegaPro

Fino al 17 luglio i vecchi abbonati possono prenotare la tessera al costo di un campionato di LegaPro, valida anche se ci sarà il ripescaggio
AA

Il Brescia chiama a raccolta il fedelissimi. La campagna «Ricominciamo da te» inizia lunedì 6 luglio (qui tutte le info: abbonamenti.bresciacalcio.it).

In questa prima fase, definita «Periodo fedeltà», sarà possibile prenotare il proprio abbonamento ai prezzi stabiliti per il campionato di Lega Pro. La prenotazione permetterà di mantenere il prezzo bloccato anche in caso di un eventuale ripescaggio in serie B.

Per prenotare la carta stagionale ci si deve rivolgere alla sede Brescia Calcio di via Bazoli, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. In alternativa la medesima operazione può essere effettuata nelle filiali Ubi Banco di Brescia negli orari di sportello.

Fino al 17 luglio sarà dunque attiva una prelazione riservata a che era abbonato nella stagione 2014-2015. Da lunedì 20 luglio inizierà la vendita libera.

Tra le novità  si segnala l’introduzione della Brescia Calcio Membership Card, obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento. Il documento, di fatto, annullerà e sostituirà la vecchia Tessera CuoreBiancoAzzurro e sarà lo strumento per seguire tutte le partite del Brescia sia in casa che in trasferta.

Come per la scorsa stagione, Ubi Banco di Brescia darà la possibilità di rateizzare l’acquisto degli abbonamenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato