Brescia, Boscaglia: «Sensazioni positive per la Coppa Italia»
Sabato, alle 20.30, il Brescia scende in campo alla Spezia per il secondo turno di Coppa Italia. In palio c'è il turno di Ferragosto contro il Frosinone.
La partita arriva al termine di una settimana intensa, ma con il segno «più» davanti, tra qualificazione ai rigori contro la Cremonese e la notizia del ritorno in serie B senza passare dalla LegaPro.
«Abbiamo sensazioni positive - afferma l’allenatore Roberto Boscaglia nella conferenza stampa della vigilia -. Andiamo alla Spezia per cercare di qualificarci ancora, anche se quella ligure è una squadra molto forte, con un organico già attrezzato per i salto di categoria».
Boscaglia è conscio del fatto che «né il Brescia, né lo Spezia saranno al 100% della forma». Il tecnico, però, sottolinea la qualità del lavoro svolto fin qui dalle rondinelle: «Sono contento della voglia, della concentrazione e pure dell’aggressività che vedo nei miei ragazzi».
Capitolo mercato. Il Brescia ha bisogno di «alleggerirsi». Budel e Di Cesare sono in partenza, ma finché resteranno al Brescia il club non potrà muoversi sul mercato, se non per operazioni «di contorno», con protagonisti giovani «a costo zero».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato