Brescia, blitz di Cellino: giocatori tutti a rapporto
Blitz di Massimo Cellino ieri pomeriggio nella sede del Brescia calcio e poi a bordo campo per assistere alla seduta di allenamento in programma per le Rondinelle. Il patròn ha incontrato tutti i giocatori, uno a uno, per dar loro la carica necessaria per affrontare i prossimi impegni, prendendosi anche una breve pausa dal mercato, che in questi ultimi giorni è stato al centro dei pensieri e sulla cui conclusione i tempi stringono.
E proprio a proposito di mercato ieri Coly è tornato ad allenarsi, ormai sfebbrato, anche se a tenere il terzino lontano dal campo il giorno prima era stata piuttosto la proposta del Nizza, che aveva ingolosito il giocatore, ma che non aveva trovato i favori di Cellino.
Un’altra situazione da decifrare è quella di Lautero Rinaldi, che ha già svolto le visite mediche ma non si è ancora allenato e così il suo tesseramento, su cui pesa una vertenza Fifa, resta in dubbio. Caldissima infine la situazione in porta, dove Minelli o Gagno potrebbero partire per lasciare spazio ad Alberto Pelagotti, in arriva dall’Empoli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato