Brescia: Bergodi resta in bilico, si decide lunedì
Una domenica lunga, lunghissima, terminata con un nulla di fatto. Cristiano Bergodi resta l'allenatore del Brescia, ma perché di fatto la società non ha preso una decisione riguardo al futuro. Tutto rinviato a domani, lunedì, quando Gino Corioni farà sapere se continuerà con l'uomo di Bracciano oppure si affiderà a un nuovo tecnico, che sarebbe anche il quinto della stagione (si fanno i nomi di Ivo Iaconi, del tecnico della Primavera Ivan Javorcic, di Leonardo Menichini).
La domenica è stata di consultazioni telefoniche, con Corioni bloccato a letto dall'influenza: in prima linea il vice presidente Luca Saleri e il diesse Andrea Iaconi, oltre a Gigi Maifredi: dirigenti con cui Corioni si è consultato, a cui però ha dato appuntamento per le prossime ore. Vuole pensarci ancora una notte prima di decidere.
Bergodi non sosterrà l'allenamento della ripresa perché sarà a Coverciano, in campo al San Filippo il suo vice Ciarlantini: sempre che prima delle 14.30 non si sia arrivati alla decisione di cambiare la guida tecnica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato