Sport

Brescia, Balotelli: «Ci riprenderemo ciò che ci spetta»

SuperMario reagisce alla sconfitta con l'Inter al Rigamonti e su Instagram rinnova l'impegno a fare bene. L'obiettivo ora è Verona
Il messaggio di Mario Balotelli sulle Instagram stories
Il messaggio di Mario Balotelli sulle Instagram stories
AA

I grandi campioni sanno come riprendersi da quella che, chi campione non è, potrebbe leggere solo come una sconfitta. E della reazione propositiva e, perché no, propulsiva, sembra essere un buon esempio Mario Balotelli che, nelle Instagram stories del suo profilo, cura la ferita dell'1-2 con l'Inter, rimediata dal Brescia ieri sera al Rigamonti, con un messaggio cicatrizzante.

«Perdonatemi l’errore, ragazzi, ma è una promessa: ci riprenderemo ciò che ci spetta... Testa a Verona ora! Orgoglioso sempre di essere bresciano ed orgoglioso dei miei compagni e tifosi».

Un Balotelli che certamente avrà l'effetto-ricarica e che, restando a queste sole poche righe, sembra aver già dimenticato gli insulti gratuiti ricevuti dai tifosi interisti durante il match. Proprio su questo si dovrà capire se l'episodio passerà alla lente del Giudice sportivo.

Intanto, in campo, l'appuntamento per il riscatto è il 3 novembre al Bentegodi di Verona (ieri vittorioso in casa del Parma per 1 a 0). Fischio d'inizio alle 15. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato