Sport

Brescia avanti al Rigamonti; la FeralpiSalò è fuori

Corvia e Caracciolo in gol con la Pro Vercelli; la squadra di Scienza è sconfitta 2-0 a Perugia
AA
Le due facce della Coppa Italia per le bresciane impegnate domenica sera in campo. Volano le rondinelle, che vincono al Rigamonti contro la Pro Vercelli. Niente da fare, invece, per FeralpiSalò, sconfitta fuori casa dal Perugia.
 
Con molto affanno e con un rigore abbastanza generoso trasformato da Caracciolo al 93’, il Brescia supera il turno di Coppa Italia contro la Pro Vercelli: domenica, sempre al Rigamonti, affronterà il Latina.
 
La buona notizia è che è andata in gol l’ormai ex «strana coppia»: Corvia ha sbloccato il risultato al 24’ del primo tempo, ma solo due minuti dopo i piemontesi hanno raggiunto il pari con Emmanuello. Nel recupero il penalty fischiato per un fallo di Coly sull’Airone, che poi trasforma.
 
Finisce subito, invece, l’avventura della FeralpiSalò nella Coppa Italia dei «grandi»: la squadra di Beppe Scienza è sconfitta 2-0 sul campo del Perugia neopromosso in serie B. A sbloccare il risultato in favore degli umbri è un rigore segnato da Rodrigo Taddei al 79’; al 92’ Falcinelli chiude i conti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia