Sport

Brescia, attesi a San Siro 4.000 bresciani

Si annuncia un vero e proprio esodo di tifosi per la sfida contro il Milan. Aperto anche il terzo anello rosso centrale
Gemellaggio: verrà rinnovato quello tra ultras del Brescia e Milan
Gemellaggio: verrà rinnovato quello tra ultras del Brescia e Milan
AA

Si annuncia un vero e proprio esodo di tifosi del Brescia sabato a San Siro per la sfida delle 18 contro il Milan. Dai primi dati che emergono, seppure non ancora ufficiali, sono stati venduti oltre 3.000 biglietti solo per il settore ospiti, ma tanti bresciani hanno acquistato biglietti anche in altri settori. Sono attesi quindi quasi 4.000 bresciani alla Scala del calcio e per l’occasione il Milan ha deciso di aprire anche il terzo anello rosso centrale.

Effetto della vittoria a Cagliari, di un entusiasmo che a Brescia non era tale ormai da anni e, perché no, anche del gemellaggio tra le due tifoserie che renderà il clima di festa. In casa Milan però l’aria è pesante dopo la partenza falsa a Udine.

Mister Giampaolo sembra sempre più orientato a scegliere il 4-3-2-1, anche se la decisione di cambiare modulo, dopo solo una giornata, pare non sia piaciuta in società a Boban e Maldini. Il tecnico oggi ha schierato Suso e Bonaventura dietro a Piatek, con l'italiano prima alternativa a Calhanoglu. Possibile l'esordio dal primo minuto di Bennacer come regista, con Biglia ancora impegnato nel programma di recupero dall'infortunio. Kessie pronto per essere schierato dal primo minuto come interno destro, mentre in difesa sarà confermato il reparto di domenica scorsa a Udine. Ancora lavoro differenziato per Theo Hernandez, pronto per rientrare dopo la sosta. Domani allenamento di rifinitura alle 17. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia