Brescia-Atalanta, biglietti da black friday: gradinata a 16 euro
Da un lato gli ultras dell'Atalanta che boicottano la trasferta, dall'altro tifosi bresciani che sembrano poco intenzionati a riempire il Rigamonti.
In ogni caso, il Brescia Calcio ha deciso di fare una promozione per i tifosi di casa, approfittando del «black friday»: solo per oggi e solo al Brescia Official Store di via Solferino 51 (orario continuato 9-18) sarà possibile acquistare i biglietti di gradinata a prezzi scontatissimi per la sfida contro l'Atalanta: la «alta» a 16 euro, la «bassa» a invece 20.
C’è invece una curva sud dove la disponibilità dei tagliandi destinata ai locali è ancora alta: il che significa che quello spicchio di stadio, di fianco al settore ospiti, è destinato ad essere ancor più vuoto di quanto non lo sia stato con Juventus e Inter. Certo, su questo settore pesa l’obbligatorietà anche per i tifosi bresciani di essere in possesso della «tessera fedeltà»: il che indubbiamente scoraggia i cosiddetti occasionali nonostante il Brescia Calcio abbia deciso di regalare la memebership card.
A parte il caso di specie, resta il macro dato: ovvero fino a ieri una prevendita al di sotto delle aspettative rispetto a quello che era il tam tam delle voci. Ok, il momento del Brescia è negativo: ma ci sono partite che esulano dal contesto di classifica e afferiscono quasi esclusivamente alla sfera dell’appartenenza, dei sentimenti. Quella con l’Atalanta, non solo è una di quelle partite, ma dovrebbe essere «la» partita di riferimento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato