Sport

Brescia: Alessio Cragno convocato in Under 21

Il Brescia si prepara alla sfida di sabato col Palermo con due novità: Cragno convocato in Under 21 e Camigliano in Under 20.
AA

Il portiere del Brescia Alessio Cragno è stato convocato dal tecnico Gigi Di Biagio in nazionale Under 21. Per il giovane numero uno classe 1994 si tratta della prima volta. Cragno raggiungerà i compagni lunedì 7 ottobre per far ritorno in biancazzurro martedì 15. Salterà quindi la sfida contro lo Spezia di sabato 12.
Soddisfazione anche per Antonino Camigliano, chiamato da Alberigo Evani in Under 20.

Brescia che, nazionali a parte, si sta preparando al match che sabato alle 15 al Rigamonti lo vedrà opposto al Palermo di Iachini. "E' indubbio che veniamo da un periodo difficile - ha commentato il capitano Marco Zambelli - Ringrazio Gigi Maifredi perché, dopo l'addio di Giampaolo, ha accettato di mettersi in gioco per aiutare questa squadra in un momento particolare e sicuramente non facile".

"Ora è arrivato un nuovo allenatore - ha proseguito Zambelli -  che in pochi giorni sta cercando di riportare entusiasmo e le motivazioni a tutto il gruppo; è quello di cui abbiamo bisogno in questo momento. Da parte nostra c’è la massima disponibilità". Il capitano ha poi descritto così il nuovco tecnico Cristiano Bergodi: "L'impatto è stato positivo, è un buon comunicatore. Stiamo lavorando su concetti diversi rispetto a quelli sviluppati con Giampaolo, ad esempio il trequartista alle spalle delle punte".
Per il match con il Palermo qualche apprensione per Caracciolo, che precauzionalmente venerdì si è allenato a parte: da ricordare che Bergodi non avrà sicuramente Paci, Di Cesare, Corvia, Lasik e Mitrovic.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia