Sport

Brescia-AlbinoLeffe, è scontro salvezza

Brescia-AlbinoLeffe, ovvero scontro salvezza oggi alle 15 al Rigamonti. Le rondinelle a caccia dei tre punti con Ramos in attacco.
scienza
AA

Brescia-AlbinoLeffe, ovvero scontro salvezza oggi alle 15 al Rigamonti. Le rondinelle a caccia dei tre punti con Ramos in attacco.

Questa è infatti l'indicazione che arriva a poche ore dall'inizio del match. Il tecnico del Brescia Beppe Scienza pare quindi intenzionato a dare un turno di riposo a Feczesin, a secco di gol da tempo immemore e che forse ha bisogno di riafatare un turno pure per avere una scossa dal punto di vista nervoso.

"Ho ritrovato la mia squadra, tre punti e troviamo quella svolta di cui abbiamo bisogno", ha detto Scienza in conferenza stampa. Una svolta che serve a Jonathas e compagni, che non conquistano tre punti da due mesi.
Per quanto riguarda la formazione, Berardi potrebbe giocare ancora al centro della difesa con De Maio (Magli dirottato a sinistra) mentre a centrocampo, oltre a El Kaddouri e Salamon, Martina Rini è favorito nel ballottaggio con Cordova.

Radiocronaca di Brescia-AlbinoLeffe a partire dalle 15 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo a partire dalle 14.15, aggiornamenti in tempo reale su questo sito fin dal pre partita con le formazioni uffuciali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia