Sport

Brescia, al via da lunedì la campagna abbonamenti

Riduzioni per over 65, under 14 e donne. Confermata la promozione per chi va allo stadio in metropolitana
AA

Apre la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 del Brescia Calcio. E si parte lunedì. Riduzioni previste per le categorie over 65, under 14 e, da questa stagione, anche per le donne che avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale usufruendo di uno sconto pari al 25% rispetto alla tariffa intera.

Nei settori Gradinata bassa e Curva nord sarà possibile usufruire di tali sconti e agevolazioni solo sottoscrivendo dell’abbonamento.

Nei settori Gradinata bassa e Curva nord non sono previste infatti riduzioni per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti per le singole partite durante la stagione.

Confermata anche quest’anno la promozione Stadio+metro, attraverso la quale è possibile acquistare la tessera stagionale alla metropolitana ad un prezzo di 10,00 € che sarà valida per tutte le gare casalinghe del Brescia.

Novità invece per i pacchetti aziendali. Acquistando il pacchetto Tribuna vip executive, oltre all’abbonamento nel settore Tribuna vip, si avrà diritto ad usufruire del servizio hospitality dello stadio Rigamonti in occasione di tutte le gare casalinghe del Brescia e al pass stagionale valido per il parcheggio interno allo stadio.

Per maggiori dettagli clicca qui

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia